RESI MERCE

Cancelleriastore accetta resi merce dei prodotti a catalogo entro 30 giorni dalla data di consegna, previo accordo con il Servizio Clienti. 

Nel caso di merce arrivata danneggiata o difettosa il reso e la relativa sostituzione del prodotto saranno gratuiti. Provvederemo noi a ritirare tramite corriere la merce danneggiata o difettosa e ad effettuare la sostituzione.

La spedizione del reso per errato acquisto è a carico del cliente.

Il reso di prodotti per errato acquisto devono rispettare le seguenti condizioni:

- I prodotti devono essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori;

- I prodotti devono esser sigillati nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno;

- I prodotti devono essere in condizioni tali da poter essere rimessi in vendita;

nel caso venisse meno uno dei punti sopra citati non potrà essere effettuato il rimborso e i prodotti saranno respinti e rinviati al mittente in porto assegnato.

Non è previsto il reso merce per i seguenti prodotti:

- Timbri personalizzati;

- Stampati personalizzati;

- Prodotti tecnologici e/o informatici.

Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati da CancelleriaStore contattando il Servizio Clienti via mail all’indirizzo: servizioclienti@cancelleriastore.it o inviando un fax al n° 0516949088 specificando in modo dettagliato:

·         la data d’acquisto;

·         il numero d’ordine;

·         il/i codice/i del/dei prodotto/i;

·         il motivo del reso;

·         il nome della persona a cui fare riferimento;

·         la quantità precisa da rendere;

.         un indirizzo mail al quale essere contattati.

 Il reso approvato andrà spedito al seguente indirizzo: Centro Ufficio di Mascagni Stefania, via Repubblica 16/b/c – 40024 Castel San Pietro Terme (Bo).

RIMBORSO

Una volta restituito il prodotto, il nostro magazzino provvederà a verificare lo stato del reso e ad approvarlo o rifiutarlo.

Se il tuo reso è stato approvato ti rimborseremo completamente il costo del prodotto.

Restituiremo l'importo relativo al prodotto in una delle seguenti modalità:

- se hai pagato in CONTRASSEGNO o con BONIFICO, rispondi alla mail che ti invieremo indicandoci il tuo IBAN;

- se hai pagato con PAYPAL o CARTA DI CREDITO, provvederemo a riaccreditarti direttamente la somma dovuta.

La restituzione dell'importo è prevista entro 15 giorni lavorativi.