Spedizioni e resi

LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO

La consegna è gratuita in tutta Italia al piano terra per gli ordini di importo uguale o superiore a € 69,00 (I.V.A. esclusa), il trasporto dei prodotti ordinati sarà eseguito franco destino. Per ordini inferiori a tale importo, sarà applicato un addebito in fattura di € 7,00 (I.V.A. esclusa) quale contributo alle spese di spedizione. Non è richiesto alcun contributo assicurativo, poiché tutte le spedizioni Cancelleriastore sono già assicurate. Cancelleriastore si riserva il diritto di modificare i suddetti importi in ogni momento e senza preavviso.

 

TERMINI DI CONSEGNA

Per tutti gli ordini pervenuti a Cancelleriastore entro le ore 15.00, la consegna sarà eseguita entro il giorno lavorativo successivo (24 ore), in 48/72 ore per il Sud e le Isole. Per quanto riguarda gli ordini di timbri personalizzati pervenuti a Cancelleriastore entro le ore 12.00, la consegna sarà eseguita in 48/72 ore.

Tutti i mobili vengono spediti smontati con istruzioni per il montaggio.

Non è garantita la consegna nei tempi e modi sopracitati, per cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate, ordinativi di volume eccezionale (uguale o superiore a 1 bancale), ordini relativi all’arredamento e complementi d’arredo.

CONTROLLO DELLA MERCE

Il Cliente (e/o il ricevente) è tenuto a controllare, al momento della consegna e rigorosamente alla presenza del trasportatore, solo l’integrità dei colli consegnati e il relativo numero.

In caso di differenza sul numero dei colli o di danneggiamento degli stessi,il cliente può ritirare il materiale consegnato, ma deve apporre una firma con riserva sul DDT o sul Palmare,specificando il problema, il difetto o la discrepanza riscontrata e mettendosi immediatamente in contatto con il Servizio Clienti Cancelleriastore alla mail: servizioclienti@cancelleriastore.it per la soluzione immediata degli stessi; diversamente, Cancelleriastore non risponderà di colli mancanti o danneggiati.

Ciò premesso, il controllo della merce all’interno dei colli consegnati deve essere compiuto dal Cliente (e/o dal ricevente), entro 48 ore dalla consegna, con obbligo d’immediata segnalazione degli eventuali difetti o discrepanze, esclusivamente al Servizio Clienti, a mezzo fax n°0516949088 oppure mediante invio di una e-mail all’indirizzo: servizioclienti@cancelleriastore.it  per tale controllo non è richiesta la presenza del trasportatore, in quanto non autorizzato al ritiro dei prodotti all’interno dei colli.