RESI MERCE
Cancelleriastore accetta resi merce dei prodotti a catalogo entro 30 giorni dalla data di consegna, previo accordo con il Servizio Clienti.
Nel caso di merce arrivata danneggiata o difettosa il reso e la relativa sostituzione del prodotto saranno gratuiti. Provvederemo noi a ritirare tramite corriere la merce danneggiata o difettosa e ad effettuare la sostituzione.
La spedizione del reso per errato acquisto è a carico del cliente.
Il reso di prodotti per errato acquisto devono rispettare le seguenti condizioni:
- I prodotti devono essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori;
- I prodotti devono esser sigillati nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno;
- I prodotti devono essere in condizioni tali da poter essere rimessi in vendita;
nel caso venisse meno uno dei punti sopra citati non potrà essere effettuato il rimborso e i prodotti saranno respinti e rinviati al mittente in porto assegnato.
Non è previsto il reso merce per i seguenti prodotti:
- Timbri personalizzati;
- Stampati personalizzati;
- Prodotti tecnologici e/o informatici.
Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati da CancelleriaStore contattando il Servizio Clienti via mail all’indirizzo: servizioclienti@cancelleriastore.it o inviando un fax al n° 0516949088 specificando in modo dettagliato:
· la data d’acquisto;
· il numero d’ordine;
· il/i codice/i del/dei prodotto/i;
· il motivo del reso;
· il nome della persona a cui fare riferimento;
· la quantità precisa da rendere;
. un indirizzo mail al quale essere contattati.
Il reso approvato andrà spedito al seguente indirizzo: Centro Ufficio di Mascagni Stefania, via Repubblica 16/b/c – 40024 Castel San Pietro Terme (Bo).
RIMBORSO
Una volta restituito il prodotto, il nostro magazzino provvederà a verificare lo stato del reso e ad approvarlo o rifiutarlo.
Se il tuo reso è stato approvato ti rimborseremo completamente il costo del prodotto.
Restituiremo l'importo relativo al prodotto in una delle seguenti modalità:
- se hai pagato in CONTRASSEGNO o con BONIFICO, rispondi alla mail che ti invieremo indicandoci il tuo IBAN;
- se hai pagato con PAYPAL o CARTA DI CREDITO, provvederemo a riaccreditarti direttamente la somma dovuta.
La restituzione dell'importo è prevista entro 15 giorni lavorativi.